Termini e condizioni di utilizzo

RESPONSABILITA'

I servizi di Passaparola Jobs possono essere utilizzati nei limiti delle presenti Condizioni d'Uso e di tutte le normative, le leggi e i regolamenti in vigore a livello nazionale e internazionale.

Gli utenti sono personalmente responsabili di tutti i contenuti e le informazioni che caricano sul portale Passaparola Jobs.

Una volta effettuato il primo accesso con la password assegnata di default, gli utenti sono responsabili della sicurezza del loro account e della gestione della stessa password che consigliamo di modificare subito dopo il primo accesso e successivamente a intervalli regolari. Passaparola Jobs non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi modifica o accesso al tuo account da parte di terzi.

L'utente è il responsabile delle attività svolte sulla piattaforma attraverso il proprio account e di tutte le conseguenze che ne possono derivare.

Allo stesso modo, il portale non è responsabile delle offerte di lavoro inserite dalle aziende o del processo di selezione dei profili effettuato autonomamente da queste ultime.

Accettando le presenti Condizioni d’Uso, l'utente dichiara di sapere che i suoi dati saranno inseriti in un database visibile a chiunque sia registrato al sito.

In particolare, se il proprio profilo fosse corrispondente a quello ricercato da una azienda, i dati relativi alle esperienze professionali e il CV inserito verranno comunicati alla stessa azienda per iniziare il percorso di contatto e quindi di selezione del personale.

LIMITAZIONI AI CONTENUTI

Gli utenti non possono pubblicare spam, contenuti generati automaticamente, qualsiasi materiale o commento che contenga affermazioni razziste, discriminatorie, diffamatorie. Inoltre è vietato l'inserimento di materiale pornografico nonché l'incitamento a comportamenti che possano indurre a commettere reati.

Non è consentita la pubblicazione di materiale di qualsiasi genere che violi il diritto di proprietà intellettuale di terzi senza il consenso espresso da parte del titolare.

Ogni utente ha l'accesso alla propria area riservata ed è tenuto a curarne i contenuti, controllarne la veridicità e l'accuratezza. Passaparola Jobs non esercita un controllo diretto sui materiali caricati autonomamente dagli utenti né una approvazione successiva e non può dunque essere ritenuto responsabile della pubblicazione di dati inesatti, della perdita di informazioni e danni economici a terzi.

Qualunque utente o visitatore del sito che venga a conoscenza di una violazione delle presenti Condizioni d'Uso può segnalare l'abuso a contattaci@passaparolajobs.it . Gli amministratori del sito di riservano il diritto di rimuovere senza preavviso i contenuti ed eventualmente anche gli account responsabili di violazioni che mettano in pericolo la sicurezza del sito e degli altri utenti coinvolti.

SERVIZI

Il servizio è riservato ai maggiori di 16 anni.

Passaparola Jobs si riserva il diritto di modificare senza preavviso i servizi offerti, salvo i casi in cui queste modifiche prevedano obblighi di qualsiasi natura da parte dell'utente. Gli amministratori del sito procederanno, a seconda dei casi, a comunicare le variazioni direttamente o attraverso la pubblicazione di un avviso sul sito.

Passaparola Jobs si riserva il diritto di sospendere o limitare la fornitura del servizio agli utenti senza alcun preavviso o comunicazione. L'accesso al portale e l'utilizzo dei dati caricati potrà altresì essere chiuso senza preavviso.

Tutti i servizi offerti sono di proprietà esclusiva di Passaparola Jobs. L'intero portale (compreso nome, marchi, loghi e ogni segno distintivo) è protetto da copyright.

ACCETTAZIONE

Accettando le presenti Condizioni d'Uso, l'utente dichiara di essere titolare di qualsiasi contenuto caricato ed esonera Passaparola Jobs da ogni tipo di danno derivante dalla pubblicazione degli stessi.

© 2016 Tutti i diritti risevati Mediapiù sas                 Powered by Netsoul