Pubblichiamo di seguito la graduatoria degli ammessi al progetto “La Bottega dei Sapori” per le due sedi di Mogoro e Cagliari.
Gli ammessi hanno superato la selezione per tutti i percorsi richiesti.
La graduatoria verrà depositata in Regione – assessorato del Lavoro e Formazione Professionale – per i controlli di merito e contestualmente si sta procedendo ad adempiere a quanto previsto per poter avviare i due percorsi.
Al netto dei tempi tecnici dunque, l’attività didattica dovrebbe avere inizio entro la seconda decade di gennaio, compatibilmente con la tempistica degli uffici regionali, secondo un calendario che verrà comunicato direttamente all’indirizzo mail degli ammessi.
Entro tale data verranno perfezionate le ulteriori fasi di selezione per coloro che hanno risposto al secondo avviso, fasi che consentiranno di completare i gruppi classe.
Eventuali segnalazioni pertinenti alle graduatorie possono essere inoltrate (esclusivamente attraverso comunicazione scritta) all’indirizzo mail: linea1a@cpeleonardo.it entro 5 giorni dalla pubblicazione degli esiti sul sito.