Scade il 7 giugno 2018 il Concorso bandito in Puglia per la selezione di 137 Operatori Socio Sanitari a tempo pieno ed indeterminato (categoria BS).
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione pubblica, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 144 del 21 dicembre 2017.
Le domande di partecipazione devono essere inoltrate, nei modi descritti nel bando, entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione su questa Gazzetta Ufficiale.
Qualora il termine di scadenza dovesse coincidere con un giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'area per le politiche del personale - U.O. concorsi ed assunzioni dell'Azienda ospedaliero universitaria «Ospedali Riuniti», viale Pinto - 71100 Foggia, dalle ore 11,30 alle ore 13,30, tel. 0881/733705 - 732400 fax 0881/732390.
Come partecipare
Per fare domanda di partecipazione è necessario servirsi della procedura online. Una volta collegati al sito https://www.sanita.puglia.it/web/ospedaliriunitifoggia è sufficiente selezionare la voce "Amministrazione trasparente" e successivamente, la voce "Bandi di concorso". Da qui parte la procedura guidata per compilare, registrare e inoltrare, la domanda di partecipazione al concorso.
Per la partecipazione al concorso è richiesto un versamento, non rimborsabile di € 10,00 (causale del versamento "Tassa concorso pubblico - Operatore Socio Sanitario").
Tutte le info sono riportate nel bando di concorso (disponibile qui pag 81).