Progetto «L.i.b.e.c.c.i.o.»: iscrizioni prorogate al 31 luglio
Per venire incontro alle numerose richieste degli aspiranti corsisti non in grado di ottenere in tempo il certificato dai Centri per l'impiego, la Fondazione Leonardo, con l'autorizzazione della Regione Sardegna, concede una proroga sul termine per le iscrizioni ai corsi del progetto «L.i.b.e.c.c.i.o.»:
LA NUOVA SCADENZA PER INOLTRARE LA PROPRIA ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E' PREVISTA PER LUNEDI' 31 LUGLIO 2017 ALLE ORE 14.
RESTANO INALTERATE LE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
Come fare domanda di ammissione
Per procedere all’iscrizione occorre presentare la domanda di partecipazione (disponibile qui), o che può essere richiesta via e-mail all’indirizzo: corsi.libeccio@cpeleonardo.it o reperita tramite il canale Telegram® @FondazioneLeonardo
Tale domanda di partecipazione deve essere compilata in tutte le sue parti, datata e firmata per esteso. Il modulo dovrà essere accompagnata dalla seguente documentazione:
- Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità
- Fotocopia della tessera sanitaria in corso di validità
- Scheda anagrafica aggiornata rilasciata dal Centro per l’Impiego
Il plico contenente la documentazione elencata potrà essere spedito:
- Tramite Raccomandata A/R all’indirizzo: Fondazione Leonardo, Via Dante n° 254 – scala L, 09128 Cagliari;
O, alternativamente inviato:
- Tramite PEC all’indirizzo: cpeleonardo@pec.it
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata inderogabilmente per il 17 luglio 2017 alle ore 14,00. Faranno fede unicamente l’ora e la data di arrivo.
Qualora, entro la data di scadenza indicata, la Fondazione Leonardo non dovesse raggiungere il numero di iscritti necessario per l’avvio dei Corsi, tale termine potrà essere prorogato (previa autorizzazione da parte dell’Assessorato del Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna). In tale circostanza verrà fornita adeguata comunicazione tramite il sito istituzionale dell’Agenzia www.cpeleonardo.it, la sua pagina Facebook @CpeLeonardoe tramite il canale Telegram® @FondazioneLeonardo.
In seguito all’esame delle istanze di partecipazione ricevute, verrà redatto l’elenco delle candidature ammesse, che sarà pubblicato sul sito Internet dell’Agenzia www.cpeleonardo.it con l’indicazione delle date e delle sedi delle prove di selezione.
Per ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare la Fondazione Leonardo telefonicamente allo 07044740 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 13,00 e dal lunedì al giovedì dalle 15,30 alle 18,00) oppure via email all’indirizzo corsi.libeccio@cpeleonardo.it
DI SEGUITO LA LISTA DEI CENTRI PER L’IMPIEGO ATTIVI SUL TERRITORIO DI RIFERIMENTO
MODULISTICA
(Il modulo può essere compilato digitalmente ma deve essere in ogni caso stampato e firmato per esteso)